Vaccini: ‘No Vax’ aggrediscono tre deputati Pd

Italy


ROMA – Attimi di paura stamani per tre deputati del Partito Democratico, Elisa Mariano, Ludovico Vico e Salvatore Capone, aggrediti all’uscita della Camera dei deputati, dopo il voto sul decreto-vaccini. Intanto dinanzi a Montecitorio si sta svolgendo una manifestazione di protesta di alcune decine di persone e alcuni di loro, secondo quanto riferisce la deputata Pd Elisa Mariano, hanno letteralmente assalito il gruppetto di parlamentari che stava lasciando il palazzo.

“Siamo usciti dalla Camera – dichiara la Mariano – andavamo a prendere la macchina per andare in aeroporto, siamo stati inseguiti, insultati… Avevano magliette arancioni con su scritto ‘libertà di scelta’, ci urlavano ‘assassini’”.

I tre sono riusciti a salire in auto, ma “la macchina è stata circondata e presa a calci e pugni per alcuni minuti, finché è intervenuta la Digos. Noi ci siamo presi un grosso spavento”.

Quanto accaduto secondo il segretario del Pd Matteo Renzi è “follia pura”. Su twitter Renzi scrive: “Tre deputati Pd assaliti da manifestanti No-vaccini. Follia pura. Un abbraccio a Elisa, Ludovico e Salvatore. Noi non ci fermiamo”.

Articles You May Like

At 17, this sexual abuse survivor set out to fix a broken system
Camminare velocemente riduce il rischio di ospedalizzazione nei pazienti con problemi cardiaci
Giorgio Napolitano ricoverato
Molfetta, per il Papa si attendono 40mila persone
Indian tech hub you've never heard of

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *