Brindisi: ritorna mercoledì 30 agosto 2017 nel quartiere Bozzano "Serata all’italiana – Musica, risate, gastronomia"

[ad_1]

BRINDISI. Ritorna ad agosto, nel quartiere Bozzano, “Serata all’italiana – Musica, risate, gastronomia”. L’evento, organizzato dall’A.C. “La Pinetina” di Nicola Durso (titolare del bar pasticceria Mignon) e Fabio Simmini (titolare della pizzeria Pizza & Sfizi) di Brindisi, in collaborazione con “SummerTime – Animazione&Spettacolo” rappresentata da Ilaria Lenzitti, si rinnova nella piena volontà di raddrizzare le sorti di una stagione povera di appuntamenti dedicati al grande pubblico.
Una iniziativa giunta alla seconda edizione e presentata dal giornalista Nico Lorusso, in programma mercoledì 30 agosto 2017 a partire dalle 20:30 nell’area verde di Viale Francia (alle spalle del distributore Eni del quartiere periferico), che vedrà in qualità di ospite d’onore, direttamente dalla trasmissione televisiva targata Mediaset “Colorado” in onda su Italia1, il comico Gianluca Impastato che porterà in scena lo spettacolo “30 anni fotomodello”, correlato dai personaggi che lo hanno reso noto al grande pubblico.
Ad anticipare la performance del comico milanese, sul palco, in un’ottica di valorizzazione delle risorse artistiche presenti sul territorio, il fenomeno social brindisino Giuseppe Mandrake Ninno reduce dalla fortunata esperienza sanremese del contest Ariston Comic Selfie, concorso per futuri comici dove ha riscosso notevole successo portando a casa ben due premi.
Il tutto immerso in un contesto scenografico stile comedy club, con sedie e tavoli pronti ad ospitare gli spettatori che, tra una risata e l’altra, potranno godere di una succulenta offerta gastronomica accompagnata da un sottofondo musicale con la voce della cantante mesagnese Enza Pacciolla.
Nata dall’idea di far rivivere i quartieri periferici, Serata all’italiana rappresenta una intuizione dei due imprenditori brindisini Nicola Durso e Fabio Simmini che, a distanza di due anni dallo strepitoso successo della prima edizione, hanno deciso di riprovarci incalzati dalle richieste di quanti di quella prima esperienza mantengono uno splendido ricordo per una manifestazione che si candida ufficialmente a salvare quel che resta dell’estate brindisina.
Entusiasti del programma, gli organizzatori che dichiarano: “Tra gli obiettivi del nostro statuto abbiamo voluto inserire la riscoperta di spazi urbani scarsamente accreditati, offrendo negli stessi sani momenti di svago a tutta la cittadinanza, nonché il rafforzamento delle opportunità di lavoro delle attività commerciali e di ristorazione della zona anche attraverso il lavoro di professionisti del territorio e volti noti del mondo dello spettacolo, della musica, del cinema e della televisione”.
Per informazioni più dettagliate telefonare ai numeri 0831573160 o 3408483604 o 3285881988.

[ad_2]

Source link

Articles You May Like

Meloni oggi in Libano: visita ai militari italiani e incontro col premier Najib Mikati
Roma, Villa Medici in ricordo di Frédéric Mitterrand
Attentato di Mosca: lutto nazionale e interrogatori dei terroristi
Alta allerta terrorismo in Italia: riunione al Viminale dopo l’attentato a Mosca
Giorgia Meloni difende il ministro Piantedosi sul caso del Comune di Bari

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *