"Premio alla Moda Un Volto per Fotomodella 2017": scelte le tre finaliste della Puglia

admin Avatar

[ad_1]

La Puglia ha scelto le tre finaliste per il premio nazionale “Premio alla Moda Un Volto per Fotomodella 2017”, patrocinato dal Comune di Fiuggi. Si tratta di: Oriana Maria De Luca di Noicattaro (Ba), Federica Cefaliello di Leporano (Ta) e Masha Monti di Carovigno (Br), le quali hanno avuto la meritatissima fascia che gli permetterà di presenziare la Puglia alla finale nazionale di Fiuggi e parteciperanno di diritto alla finale nazionale che si terrà dal 7 al 9 settembre 2017. 
Ancora una volta, dunque, la città di Fiuggi diventa capitale di salute, bellezza e moda più attraente d’Italia, protagonista dell’evento più glamour, grazie al binomio con il Concorso Nazionale “Un Volto X Fotomodella” che approda, con i vertici aziendali della Emmei Promotion, con tutta la movimentata e dinamica organizzazione, e soprattutto con le 40 bellissime finaliste, provenienti da ogni angolo d’Italia, pronte a darsi battaglia, a colpi di pose e sfilate in passerella, per conquistare lo scettro di reginetta dell’anno 2017. 
Per quel che riguarda lo spettacolo, sarà condotto da Elena Ballerini (Rai 2) e da Pino Moro (dinamico presentatore ed attore di fiction).
Ospiti della serata saranno: dal programma ‘Tale e Quale show, Luca Virago; l’esilarante rumorista più famoso al mondo, da ‘Colorado Café’ e ‘Zelig’ Alberto Caiazza.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.unvoltoxfotomodella.it. Per la Puglia si possono avere informazioni sulle prossime candidature chiamando il 3394581795.

[ad_2]

Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

EUROPEAN JOURNAL

The European Journal

The best selection of news and current affairs from Europe

Search
Cateegories
Tags

There’s no content to show here yet.