Milano: venerdì 22 settembre 2017 l’evento "Rifiorire" in occasione di Green City presso le Colonne di San Lorenzo

admin Avatar

[ad_1]

MILANO. Proseguono le interessanti iniziative nella città di Milano: venerdì 22 settembre 2017, a partire dalle ore 19 presso le Colonne di San Lorenzo, in occasione del Green City, le associazioni Orticola Lombardia e 5VIE hanno organizzato un incontro con Giampaolo Giorgio Berni Ferretti, consigliere e Responsabile Politico di Forza Italia del Municipio 1 e con Rossana Rodà Presidente per lo scambio economico italo euroasiatico e del mediterranee e Presidente del associazione Haziel international che da anni con le istituzioni si batte per la legalità.
Per quel che riguarda il ritrovo, sarà alle 18:15 da Torre Gorani, via Brisa angolo via Ansperto e, marceranno fino alle colonne di San Lorenzo, dove saranno liberati 500 palloncini, con un girasole in mano: ad ogni palloncino sarà attaccata una bustina di semi di salvia, simbolo di buon auspicio.
“E’ un’iniziativa” ha dichiarato Giampaolo Giorgio Berni Ferretti “volta a cercare simbolicamente di riconquistare alla legalità, da parte della Milano che rispetta le leggi, ama le Istituzioni e l’Italia, da parte di chi come noi è liberale, una delle zone più degradate della città: ‘Appunto il Carrobbio!’. Una importante occasione per testimoniare il nostro amore per Milano”.
“E’ un dovere morale per noi che abbiamo ruoli di rilievo nella società combattere l’illegalità” ha dichiarato, infine, la Presidente Rossana Rodò Daloiso, sempre in prima linea in Italia e all’estero con le istituzioni per aiutare i più deboli.

[ad_2]

Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

EUROPEAN JOURNAL

The European Journal

The best selection of news and current affairs from Europe

Search
Cateegories
Tags

There’s no content to show here yet.