Johnny Hallyday si spegne a 74 anni dopo una battaglia contro il cancro


LOS ANGELES – E’ morto Johnny Hallyday. Il cantante e attore di origini francesi si è spento notte all’età di 74 anni dopo una lunga battaglia contro un cancro ai polmoni. A dare l’annuncio, poco prima delle tre del mattino, è stata la moglie Laeticia Hallyday. “Johnny Hallyday se n’è andato, Jean-Philippe Smet è morto la notte del 5 dicembre 2017. Scrivo queste parole senza crederci, eppure è vero, il mio uomo se ne è andato, ci ha lasciato stasera. Ci ha lasciato come ha vissuto per tutta la sua vita, con coraggio e dignità”, ha annunciato la moglie in un comunicato.

“Fino all’ultimo momento, ha resistito a questa malattia che lo ha debilitato per mesi, dando a tutti straordinarie lezioni di vita”, ha proseguito. “Il papà dei nostri due piccoli bambini, Jade e Joy, se n’è andato. Il papà di Laura e David ha chiuso i suoi occhi. I suoi occhi blu illumineranno ancora la nostra casa, le nostre anime”, ha insistito la moglie, definendo Johnny Hallyday “un uomo fuori dal comune”.



Source link

Articles You May Like

Congo President Joseph Kabila will not seek election for third term
CNN flies aboard a Navy plane that gets a look at China's rapidly expanding presence in the South China Sea. The crew receives multiple in-flight warnings.
Starbucks' new menu item: Kombucha
North Korea's foreign minister visits Iran as US reimposes sanctions
Manchester, spari a una festa per il Carnevale caraibico: 10 feriti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *