Emilia, madre uccide i due figli e tenta il suicidio

[ad_1]

(ANSA)

LUZZARA – Dramma familiare tra le province di Mantova e Reggio Emilia. Una 39enne, Antonella Barbieri, avrebbe ucciso i suoi due figlioletti di 2 e 5 anni e poi avrebbe tentato di togliersi la vita. Ad indagare sulla vicenda i Cc.

E’ stato il bimbo di cinque anni il primo ad essere trovato ucciso. Probabilmente la madre lo ha accoltellato. Il corpo è stato trovato accanto alla madre con un coltello da cucina piantato nella pancia, in una macchina nella campagna di Luzzara, in provincia di Reggio Emilia. La donna è stata soccorsa e trasportata in ospedale a Reggio dove è ricoverata. La donna è piantonata dai carabinieri. Nei suoi confronti verrà emesso un provvedimento di fermo. Casalinga originaria di Carpi (Modena).

Nella casa di Suzzara dove viveva la donna, i carabinieri hanno poi trovato morta soffocata anche la sorellina, di due anni. La donna, che pare in passato abbia sofferto di problemi psichici, potrebbe aver ucciso anche lei.

Il padre è un ex giocatore di rugby Andrea Benatti, 39 anni. Nel 2011 si è ritirato per problemi ad una retina. Al momento del dramma l’uomo era al lavoro nell’officina meccanica di famiglia che si trova a Motteggiana, a pochi chilometri da Suzzara.

[ad_2]

Source link

Articles You May Like

Sequestrate 17.500 confezioni di conserve con irregolarità nell’etichettatura
Giorgia Perego: in radio il nuovo singolo ‘Effetto’
Nuova truffa sull’autostrade: i criminali sfruttano i jammer per saccheggiare le auto parcheggiate nelle aree di servizio
Roma, Villa Medici in ricordo di Frédéric Mitterrand
Attentato terroristico a Mosca: oltre 60 morti e 145 feriti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *