Nuove accuse per Spacey: palpeggiò membro Casa reale norvegese

Italy


LOS ANGELES – Ancora nubi all’orizzonte per l’attore statunitense Kevin Spacey che avrebbe “palpeggiato” un membro della Casa reale di Norvegia dopo un concerto per il Premio Nobel. A lanciare l’ennesima accusa di molestie contro l’attore è lo stesso interessato, Ari Behn, che allora era sposato con la principessa Martha Louise e quindi era genero di re Harald. A renderlo noto la Bbc.

“Io sono una persona generosa, ma quello è stato un po’ più di quanto avevo in mente”, ha detto Behn alla radio P4. Nel ricordare l’episodio, ha aggiunto: “Avevamo chiacchierato a lungo, si sedette accanto a me. Dopo cinque minuti disse: ‘Ehi, andiamo fuori e fumiamo una sigaretta’. Allora lui mise la sua mano sotto il tavolo e mi prese per le palle (sic)”. Behn allora si schermì e disse: “Ehm, forse dopo”.

Spacey, dopo le accuse da parte di molti uomini di condotte inappropriate, è stato rimosso dal cast per la sesta stagione di House of Cards e dal ruolo di protagonista nel film “All the Money in the World” di Ridley Scott.



Source link

Articles You May Like

Toninelli, "’matrimonio’ con Lega ma non con Berlusconi"
How to retire by 40: 3 proven tips
Amanpour: Women have a right to speak openly about sex and love
Gb: Alfie ancora vivo a 9 ore dal distacco dal respiratore
Napolitano: "Serve una massima condivisione delle responsabilità"

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *