Mesagne: dal 20 al 27 dicembre 2017 l’evento "Il Castello di Babbo Natale"

Italy

[ad_1]

MESAGNE (BR). Proseguono gli eventi nella città di Mesagne: dal 20 al 27 dicembre 2017, dalle ore 17:30 alle ore 21, si terrà l’evento “Il Castello di Babbo Natale”.
Il natale si avvicina, e l’arrivo di Babbo Natale è ormai alle porte. Nella magnifica location del castello normanno-svevo di Mesagne, monumento più importante della città, un magico ed incantato viaggio itinerante accompagnerà grandi e piccini nel realistico ed incantevole “Castello di Babbo Natale”. Una favola ed un evento più unico che raro, dedicato ai più piccoli e alle famiglie, un reale castello immenso dove vivere fino in fondo la magia del Natale.
Animazione, musiche, intrattenimento, magiche scenografie ed atmosferee, paesaggi meravigliosi, un mondo incantato che tutti hanno sempre sognato di visitare. 
Si inizierà con la stanza degli elfi, dove i bambini verranno accolti  e potranno scrivere la letterina a babbo natale. Si proseguirà lungo paesaggi innevati incantevoli e mozzafiato con alberi, luci, bastoncini zuccherati, lecca lecca, pupazzi di neve giganti e altro ancora, fino ad arrivare al trono di Babbo Natale dove i bambini potranno imbucare la loro letterina e farsi scattare una foto con babbo Natale in persona, e in seguito potranno visitare la sua camera da letto e cucina addobbati in festa. Un magico Natale con un evento originale e sorprendente assolutamente da non perdere.
L’evento è gratuito ed organizzato da Lab Communications di Concetta Renna in collaborazione con il comune di Mesagne.

[ad_2]

Source link

Articles You May Like

Onu, cessate il fuoco a Gaza: è la prima volta
L’Italia batte l’Ecuador 2-0: un primo tempo convincente e un secondo tempo di sofferenza
Sassari: 27esimo suicidio in carcere dall’inizio dell’anno. Il SAPPE denuncia la situazione e chiede riforme urgenti
Meloni oggi in Libano: visita ai militari italiani e incontro col premier Najib Mikati
Incontro tra Decaro e la sorella del boss, Tapiro d’Oro a Emiliano: ‘Non mi rimangio niente’

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *