Cisternino: Dit si riorganizza, al via i componenti del coordinamento cittadino

Italy

[ad_1]

CISTERNINO (BR). A Cisternino il progetto politico di Direzione Italia riparte dai cittadini, dai loro problemi e dalle esigenze dell’intero territorio, qui, dove, in queste settimane d’intesa con l’Assemblea regionale del Partito e con il coordinatore provinciale, il Senatore Vittorio Zizza, si vanno definendo i componenti dei vari coordinamenti cittadini.

“Anche a Cisternino, Direzione Italia, individua le personalità che entreranno nella squadra di lavoro” ha dichiarato il coordinatore DI, Enzo Palmisano “Il nostro progetto punta a ripartire dalle esigenze reali del territorio e dai problemi dei cittadini. Porteremo avanti le tante iniziative e proposte con il massimo impegno per dare risposte alla cittadinanza e scrivere un futuro migliore per Cisternino”.

“E’ con entusiasmo che do il benvenuto a tutti coloro che renderanno possibile questo progetto e avranno diversi incarichi all’interno del coordinamento: il vice coordinamento sarà affidato a Stefano Cecere; nella squadra ci saranno anche  Saponaro Mario, già assessore comunale, l’attuale capogruppo di maggioranza al comune Angelo Semeraro; Maria Zigrino, consigliera provinciale e Caroli Leonardo” aggiunge Palmisano “Non mi rimane che  augurare a tutti buon lavoro. Saremo da subito operativi e a disposizione della cittadinanza per far crescere il nostro movimento ripartendo dalle esigenze reali del nostro territorio”. Direzione Italia è a lavoro per completare il quadro del coordinamento che sarà comunicato nei prossimi giorni. 

[ad_2]

Source link

Articles You May Like

Gasparri: ‘Vicenda Decaro? Peggio della Trattativa Stato-Mafia’
Nuova truffa sull’autostrade: i criminali sfruttano i jammer per saccheggiare le auto parcheggiate nelle aree di servizio
‘Le Indagini di Lolita Lobosco’: stasera su Raiuno il gran finale della terza stagione
Attentato di Mosca: Fsb accusa Ucraina, Usa e Gb, Kiev nega
Amsi: fuga di medici e infermieri dall’Italia verso Paesi esteri

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *