Musica: Neil Diamond ha il Parkinson

admin Avatar

[ad_1]

LOS ANGELES – Il cantante americano Neil Diamond ha il Parkinson e si ritira dalle scene: lo ha annunciato lo stesso artista, rivelando sul suo sito ufficiale che recentemente gli e’ stato recentemente diagnosticata la malattia neurodegenerativa. Cancellate dunque tutte le ultime date del tour organizzato per il suo 50esimo anniversario come artista, previste in Australia e in Nuova Zelanda a marzo.

“Con grande riluttanza e delusione annuncio il mio ritiro dai concerti”, ha scritto Diamond, che domani compie 77 anni. “Voglio ringraziare il mio fedele e devoto pubblico di tutto il mondo per l’incoraggiamento e il supporto: questo viaggio è stato così bello, così straordinario grazie a voi”. 

Oltre 130 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, Neil Diamond, che domenica riceverà il premio alla carriera nel corso della Sessantesima edizione dei Grammy Awards, è uno degli artisti più venduti della storia: è entrato nella Hall of Fame dei compositori nel 1984 e nella Hall of Fame del Rock and Roll nel 2011.

[ad_2]

Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

EUROPEAN JOURNAL

The European Journal

The best selection of news and current affairs from Europe

Search
Cateegories
Tags

There’s no content to show here yet.