Musica: Neil Diamond ha il Parkinson

Italy


LOS ANGELES – Il cantante americano Neil Diamond ha il Parkinson e si ritira dalle scene: lo ha annunciato lo stesso artista, rivelando sul suo sito ufficiale che recentemente gli e’ stato recentemente diagnosticata la malattia neurodegenerativa. Cancellate dunque tutte le ultime date del tour organizzato per il suo 50esimo anniversario come artista, previste in Australia e in Nuova Zelanda a marzo.

“Con grande riluttanza e delusione annuncio il mio ritiro dai concerti”, ha scritto Diamond, che domani compie 77 anni. “Voglio ringraziare il mio fedele e devoto pubblico di tutto il mondo per l’incoraggiamento e il supporto: questo viaggio è stato così bello, così straordinario grazie a voi”. 

Oltre 130 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, Neil Diamond, che domenica riceverà il premio alla carriera nel corso della Sessantesima edizione dei Grammy Awards, è uno degli artisti più venduti della storia: è entrato nella Hall of Fame dei compositori nel 1984 e nella Hall of Fame del Rock and Roll nel 2011.



Source link

Articles You May Like

Walmart trims profit outlook after Flipkart purchase
Salvini: "Se sarò il candidato del fronte populista alle europee? Ci sto pensando"
Manovra: spread sale a 311 punti
Which country has the best food?
Sfuma il sogno delle azzurre: ko al tie break con la Serbia

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *