Corpo ragazza trovato in valigie: un fermato

Italy

[ad_1]

Alcune persone sono in stato di fermo a Macerata per l’omicidio della 18enne romana Pamela Mastropietro, uccisa e fatta a pezzi: il suo corpo smembrato è stato trovato in due trolley abbandonati nelle campagne di Pollenza, nel Maceratese.

E’ stata identificata in base agli accertamenti dei carabinieri e della prima ispezione medico-legale: Pamela, ospite da alcune settimane della comunità di recupero ‘Pars’ di Corridonia, se ne era allontanata volontariamente il 29 gennaio, senza telefono e senza documenti, ma portando con sé un grande trolley rosso e blu, forse proprio uno di quelli in cui sono state trovate parti del cadavere.

Il corpo smembrato rinvenuto stamane dentro due trolley abbandonati nelle campagne di Pollenza è quello di Pamela Mastropietro, la 18enne allontanatasi volontariamente il 29 gennaio dalla comunità di recupero “Pars” di Corridonia, di cui era ospite.

I militari hanno provveduto ad isolare il perimetro, per poter far chiarezza dell’efferato omicidio, di cui ancora non si conoscono le modalità.

“Spero tanto che non sia lei”, così la mamma di Pamela commenta il ritrovamento del cadavere, attribuito alla figlia. “Non ho alcuna idea del perché si sia allontanata dalla comunità – spiega la donna – e di quel che è accaduto. Vorrei che qualcuno mi spiegasse come ha fatto”.

[ad_2]

Source link

Articles You May Like

Negli USA eseguito il primo trapianto di rene di maiale in un paziente in vita
Compagnia dei Caraibi e Dictador avviano una collaborazione strategica per rafforzare la presenza sul mercato italiano
Meteo a Pasqua e Pasquetta 2024 in Italia: sole e temperature in aumento
Onu, cessate il fuoco a Gaza: è la prima volta
Il mischiglio in Basilicata è un nuovo Presidio Slow Food

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *