Ragazza fatta a pezzi: fermato nigeriano

Italy

[ad_1]

Si chiama Innocent Oseghale il nigeriano dichiarato in stato di fermo per la morte di Pamela Mastropietro, la 18enne romana il cui cadavere fatto a pezzi è stato trovato ieri mattina in due valigie nelle campagne di Pollenza. A casa dell’uomo, in un appartamento in via Spalato 124, i carabinieri del Ris hanno trovato i vestiti della vittima sporchi di sangue e altre tracce ematiche. Trovato anche uno scontrino di una farmacia poco distante dove la vittima aveva acquistato una siringa.

Pamela, ospite da alcune settimane della comunità di recupero ‘Pars’ di Corridonia, se ne era allontanata volontariamente il 29 gennaio, senza telefono e senza documenti, ma portando con sé un grande trolley rosso e blu, forse proprio uno di quelli in cui sono state trovate parti del cadavere.

Il corpo smembrato rinvenuto stamane dentro due trolley abbandonati nelle campagne di Pollenza è quello di Pamela Mastropietro, la 18enne allontanatasi volontariamente il 29 gennaio dalla comunità di recupero “Pars” di Corridonia, di cui era ospite.

I militari hanno provveduto ad isolare il perimetro, per poter far chiarezza dell’efferato omicidio, di cui ancora non si conoscono le modalità.

[ad_2]

Source link

Articles You May Like

Betlemme, il Caritas Baby Hospital accoglie i primi bambini dalla Striscia di Gaza
Indagini concluse per Daniela Garnero Santanchè: accuse di truffa legata alla Cig in deroga durante il Covid
‘Le Indagini di Lolita Lobosco’: stasera su Raiuno il gran finale della terza stagione
Attentato terroristico a Mosca: bilancio in salita, 133 morti e 11 arresti
Meteo a Pasqua e Pasquetta 2024 in Italia: sole e temperature in aumento

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *