Milano: Asigitalia presente alla Bit 2018

Italy


MILANO. Si è aperta a Milano, domenica 11 febbraio 2018, presso “Fieramilanocity” la Bit, Borsa Internazionale del Turismo. A differenza delle edizioni precedenti, è la prima giornata, e non l’ultima, quella aperta al pubblico e i padiglioni della Fiera sono stati subito presi d’assalto da una grande folla. 
Per quel che riguarda la manifestazione resterà aperta, ma solo per gli operatori, fino a martedì. Sono tornate in forza le Regioni italiane e sono presenti quasi tutti i paesi del mondo. Numerosi i convegni e le iniziative collaterali duranti i tre giorni della rassegna. 
Tra coloro che hanno visitato la fiera anche l’associazione Asigitalia, che ha avuto modo di visitare gli stand dei paesi del Mediterraneo e l’area del Mar Caspio. L’associazione Asigitalia era presente insieme ai consoli generali di Algeria (il Console generale Abdelkrim Touahria e il viceconsole Soufiane Amara) e Slovenia (Gianvito Camisasca) di Milano.
“Il Mediterraneo è un territorio simile all’Italia con grandi paesaggi e tanta storia” ha dichiarato la presidente di Asigitalia, Rossana Rodà Daloiso “In particolare l’Azerbaijan e l’area euroasiatica sono da visitare per la loro grande cultura”.



Source link

Articles You May Like

Irish strongly in favor of ending abortion ban, exit poll shows
Pence says North Korea will end like Libya if Kim doesn't make a deal
Facebook will push privacy alert to users worldwide ahead of GDPR
What does the Pope really think about homosexuality?
Putin says Kim Jong Un 'did everything he promised to do'

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *