Daniele Bossari: "Sarebbe gravissimo affermare qualcosa di omofobo: ci sono persone che soffrono per questo"

Italy

[ad_1]

“Sarebbe gravissimo affermare qualcosa di omofobo, anche perché ci sono tantissime persone che stanno soffrendo e subiscono atti di bullismo per questa ragione”.
Così Daniele Bossari commenta le dichiarazioni fatte da Craig Warwick, settimana scorsa proprio a Verissimo, xhe andrà in onda sabato 3 marzo alle ore 16:10 su Canale 5, in merito all’atteggiamento di Franco Terlizzi nei suoi confronti a L’isola dei famosi.
A Silvia Toffanin confida: “Non è stato possibile affrontare questo argomento martedì sera, ma lo svilupperemo nella prossima puntata” e aggiunge “Bisogna sentire anche la versione di Franco e che ci sia un confronto tra loro per capirsi. Poi sono sicuro che, qualora risulterà vero, saranno presi dei provvedimenti”.
Infine, sul famoso ‘canna-gate’, Daniele dichiara. “E’ stato giustissimo per il pubblico che ci guarda aver fatto il punto della situazione, mi piacerebbe però che questa cosa scemasse un pochino e si tornasse a parlare dell’Isola, di quello che accade, degli amori e delle litigate”.

[ad_2]

Source link

Articles You May Like

Arrestato a Ravenna un uomo per stalking: molestava e inseguiva la sua ex compagna
Attacco aereo uccide soccorritori a Habariyeh: Hezbollah risponde con razzi su Kiryat Shmona
La biodiversità agricola italiana è un patrimonio inestimabile
Attentato terroristico a Mosca: oltre 60 morti e 145 feriti
La Principessa Kate Middleton annuncia di avere il cancro

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *