Governo, Salvini: "Lega va al Colle da sola"

Italy

[ad_1]

(ANSA)

“Io al Colle vado da solo. Così ha scelto il centrodestra, per la prima volta va bene così…poi vediamo…”. A dichiararlo il leader della Lega Nord Matteo Salvini, parlando al Senato, che conferma che il centrodestra andrà alle consultazioni con delegazioni distinte.

“Ma da solo – ha detto ancora – Di Maio dove va… Voglio vederlo trovare 90 voti in giro, che dalla sera alla mattina si convincono. E poi 50 voti sono molti meno di 90”.

Salvini ha commentato anche la votazione degli uffici di presidenza in corso al Senato.  “I Cinque Stelle puntano i piedi? E’ un dibattito che non mi appassiona…Noi andiamo avanti per la nostra strada con tranquillità e responsabilità: oggi al Senato, domani alla Camera, per far partire il Parlamento”. Così Matteo Salvini, parlando al Senato circa le trattative tra i partiti per gli uffici di presidenza. Il segretario leghista ne ha anche per il Pd: “Cinque anni fa si presero le due presidenze, noi non stiamo facendo lo stesso. Per questo – conclude – ora non si possono imporre…”. 

[ad_2]

Source link

Articles You May Like

La Domenica col Vangelo: Domenica delle Palme 24 marzo 2024
23enne italiano indagato per terrorismo: voleva fabbricare armi da fuoco con stampante 3D
Boom di avocado e caramello nel carrello, i top ingredienti secondo l’Osservatorio Immagino di GS1 Italy
Il mischiglio in Basilicata è un nuovo Presidio Slow Food
Due naufragi alla deriva salvati a circa 4000 km dalla costa atlantica: il video

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *