Bullismo, aggressione a 16enne: denunciati

Italy

[ad_1]

BRINDISI – Ancora una storia di bullismo da Brindisi, dove un quattordicenne ed un sedicenne sono stati denunciati dagli agenti di polizia in quanto ritenuti responsabili di un atto di bullismo compiuto nei confronti di un loro coetaneo che è stato picchiato con calci e pugni per costringerlo, anche con la minaccia di accoltellarlo, a consegnare loro i soldi. L’episodio è avvenuto in piazza Raffaello. Il giovane, insieme con un amico, era appena giunto nella piazza quando è stato avvicinato dal 24enne e dal 16enne arrivati a bordo di uno scooter.

I due lo hanno aggredito con calci e pugni, strappandogli la felpa e intimandogli di consegnare loro i soldi. La vittima, insieme con l’amico, sono fuggiti verso il centro commerciale “Brin Park” dove sono stati raggiunti dai poliziotti che erano a bordo di due auto.

Una volta che sono state raccolte le informazioni necessarie dalla vittima, sono scattate le ricerche dei due aggressori che sono stati rintracciati proprio nei pressi del centro commerciale, forse alla ricerca del ragazzo che era riuscito a fuggire.

[ad_2]

Source link

Articles You May Like

Attentato alla Crocus City Hall: dichiarazioni e speculazioni
23enne italiano indagato per terrorismo: voleva fabbricare armi da fuoco con stampante 3D
Meloni incontra il premier libanese Najib Miqati: ‘Evitare escalation a confine con Israele’
Sanità integrativa, Zaffini: ‘Promuovere entro l’estate un’iniziativa legislativa di riordino normativo del settore’
Egitto, il Treno Alberghiero Italiano di Lusso per la prima volta in Egitto

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *