Di Maio, "Serve senso pratico, proposta anche al Pd"

Italy


(ANSA)

“Noi non siamo fermi, lavoriamo per un contratto di governo sui temi, per capire gli obiettivi comuni tra il programma del M5S e quelli della Lega e del Pd. L’ipotesi di un governo del cambiamento la proponiamo anche al Pd, io voglio fare un appello al senso pratico a tutti, non ci si può fermare e bloccarsi sulle logiche politiche”, afferma il capo politico del M5S Luigi Di Maio nel corso della sua visita al Vinitaly che, sull’ipotesi di un mandato esplorativo alla presidente del Senato Elisabetta Casellati aggiunge: “questo lo decide il presidente”.

“Voglio che sappiate che il Movimento Cinque Stelle è al lavoro per un governo che dia risposte, chi si ostina a proporre un centrodestra unito propone una strada non percorribile e che può fare anche danno” al Paese, ha detto Di Maio arrivando al Vinitaly e aggiungendo di avere fiducia nel Capo dello Stato.

“Non c’è nessun incontro con Di Maio”. Lo afferma il leader della Lega Matteo Salvini nel corso della sua visita al Vinitaly sottolineando come resterà alla fiera di Verona fino alle 18, ovvero “fino alla chiusura dei cancelli”. Salvini è arrivato poco dopo le 10.30, assediato da telecamere e giornalisti. E ha avvertito: “oggi non c’è spazio per la politica”. Quindi il leader della Lega si è avviato al padiglione dell’Emilia-Romagna.



Source link

Articles You May Like

Salvini: "Io sono pronto e non dico no a nessuno"
Russia, tenta strage a scuola: 4 feriti
Frodi fiscali: arrestati imprenditori e commercialisti a Latina e Roma
At 17, this sexual abuse survivor set out to fix a broken system
Arrestato il ‘palpeggiatore di Bologna’

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *