Toronto, furgone piomba sui passanti: almeno 5 morti

admin Avatar

[ad_1]

(Twitter)

Dramma durante il G7 dei Ministri degli Esteri a Toronto, in Canada, dove un furgone è piombato su una decina di pedoni. Secondo la polizia vi sono tra otto e dieci persone rimaste ferite. Secondo alcuni media locali, cinque persone sono rimaste uccise. La vettura è stata trovata poco dopo ed il guidatore arrestato.

Secondo le prime ricostruzioni, il furgone bianco ha improvvisamente superato la barriera che separa la strada dall’area pedonale di una delle vie più affollare della città e ha travolto le persone sul marciapiede. Il guidatore ha guidato dritto per 800-1600 metri colpendo le persone una ad una, ha riferito un testimone alla Cnn.

L’uomo che ha investito la folla si è dato poi alla fuga e ha estratto una pistola, una volta raggiunto e circondato dalla polizia. E’ stato però arrestato senza che sia stato sparato alcun colpo.

La polizia di Toronto, la quale su twitter specifica che non ci sono “non ci sono stati spari”, ha affermato di non conoscere al momento le cause dell’incidente.

[ad_2]

Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

EUROPEAN JOURNAL

The European Journal

The best selection of news and current affairs from Europe

Search
Cateegories
Tags

There’s no content to show here yet.