Parigi, accoltella passanti: un morto e 4 feriti

Italy


(ANSA)

PARIGI – Torna il terrore a Parigi, dove un uomo ha aggredito questa sera con un coltello i passanti in pieno centro cittadino, 2/o arrondissement, nel quartiere dell’Opera. E’ stato ucciso dalla polizia, ma si contano almeno un morto e altri 8 feriti.

L’uomo sarebbe stato ucciso, secondo alcune fonti, e uno dei feriti sarebbe morto. L’aggressione è avvenuta nella rue Saint-Augustin, vicino all’Opera Garnier, una strada nota per i numerosi ristoranti, tutti affollati il sabato sera. Il procuratore della Repubblica è sul posto e in serata dovrebbe essere convocata una conferenza stampa. Si ignorano al momento le motivazioni dell’aggressione.

“Rendo omaggio al sangue freddo e alla reattività dei poliziotti”: ha dichiarato il ministro dell’Interno drancese Collomb in un tweet, subito dopo i fatti avvenuti nel quartiere dell’Opera, dove 8 persone sono state accoltellate da un uomo, neutralizzato dalla polizia.



Source link

Articles You May Like

President casts doubt on his highly anticipated summit in Singapore with Kim Jong Un, saying talks 'may not work out for June 12'
US wary of North Korean cyber prowess ahead of summit
Il grande squalo bianco avvistato nel Mediterraneo
Official photographer says Meghan brings a breath of fresh air
Fico e Casellati da Mattarella per l’eurogaranzia sul gialloverde?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *