Americana morta in Puglia, forse cause naturali

admin Avatar

[ad_1]

BARI – Sarebbe stato causato da cause naturali il decesso della donna americana di 65 anni, morta in una casa vacanze del quartiere Carbonara, a Bari. E’ stato il marito della donna, trovata riversa per terra in camera da letto, a dare l’allarme un ambiente in ordine che non presenta segni di effrazione.

Quanto alle presunte ecchimosi sul corpo, non è escluso che possano essere state prodotte dalla caduta. Ma sono in corso i rilievi del medico legale e della Sis dei carabinieri. Sul posto è giunto il pm di turno Marco D’Agostino. La struttura è una casa-vacanze, in strada Giardinelli. Nella zona ci sono numerose villette.

Secondo quanto si è saputo, la donna era a Bari per un periodo di vacanza insieme con il marito. La struttura dove è stata trovata morta la turista americana, che aveva 65 anni, è una casa-vacanze, in strada Giardinelli. Nella zona ci sono numerose villette.

Sul posto sono presenti gli uomini della sezione investigazioni dei Carabinieri che stanno facendo rilievi all’interno della stanza dove è stato rinvenuto il cadavere. Il marito della donna si trova all’interno della villetta. 

[ad_2]

Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

EUROPEAN JOURNAL

The European Journal

The best selection of news and current affairs from Europe

Search
Cateegories
Tags

There’s no content to show here yet.