Asigitalia: martedì 15 maggio visita nella sede della Koutoubia Holding in Marocco

Italy


Il rapporto di scambio economico è consolidato, e non solo, tra Asigitalia e i paesi del Mediterraneo: martedì 15 maggio 2018 si è tenuta la visita del Presidente di Asigitalia presso la sede di Koutoubia Holding.
L’azienda ha più di duemila dipendenti e distribuisce i suoi prodotti in tutta l’Africa e il Medio Oriente: sviluppa carni rosse e bianche, investendo nella formazione del personale, la ricerca, e attraverso la sua fondazione, la Fondazione Tahar porta il suo sostegno agli strati sociali più poveri.
Nella giornata di martedì 15 maggio è stato firmato un accordo di partnership tra il presidente della Fondazione Tahar, il signor Tahar Bimezzagh e la Presidente di Asigitalia, Rossana Rodà Daloiso, per creare sinergie economiche con aziende italiane del settore.
Questa grande azienda, attraverso la Fondazione Tahar, seguendo la direzione di Sua Maestà Mohammed VI, Re del Marocco, abbraccia i principi su cui poggia Asigitalia: per le grandi imprese devono e hanno l’obbligo di aiutare i settori più svantaggiati. 
In modo particolare il sistema economico internazionale è cambiato e richiede investimenti per la crescita e la dignità delle persone.



Source link

Articles You May Like

Governo: spread schizza sino a 215 punti
Governo, Salvini: "O si parte o per noi basta"
Autobomba a Bengasi, almeno 6 vittime e 20 feriti
Rapina a tabaccaio finita in tragedia, 5 arresti ad Asti
There's already a commemorative coin for the US-North Korea summit

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *