Cristiano Ronaldo è un giocatore della Juventus

Italy


Arriva, finalmente, la notizia che tutti si aspettavano da tempo: Cristiano Ronaldo è un giocatore della Juventus. Ad annunciarlo, il Real Madrid attraverso un comunicato stampa pubblicato sul sito.
“Il Real Madrid C. F. comunica che, secondo la volontà e la richiesta espresse dal giocatore Cristiano Ronaldo, ha accettato di trasferirlo alla Juventus F. C.” si legge nella nota stampa del Real Madrid.

“Oggi il Real Madrid vuole esprimere la sua gratitudine a un giocatore che ha dimostrato di essere il migliore del mondo e che ha segnato uno dei momenti più brillanti nella storia del nostro club e del calcio mondiale. Al di là dei titoli conquistati, trofei vinti ed i successi conseguiti nel campo di gioco nel corso di questi nove anni, Cristiano Ronaldo è stato un esempio di dedizione, lavoro, responsabilità, talento e miglioramento. È diventato anche il capocannoniere nella storia del Real Madrid con 451 gol in 438 partite. In totale 16 titoli, tra cui 4 coppe europee, 3 di loro consecutivi e 4 nelle ultime 5 stagioni. Su base individuale, con la maglia del Real Madrid ha vinto 4 Gold Balls, 2 The Best e 3 Gold Boots, tra molti altri premi. Per il Real Madrid Cristiano Ronaldo sarà sempre uno dei suoi grandi simboli e un riferimento unico per le prossime generazioni. Il Real Madrid sarà sempre la sua casa”.



Source link

Articles You May Like

Russian company could have accessed Facebook data on millions of Americans, source says
Delighted father of rescued soccer player can't wait to hug his son
Agente uccide un uomo in strada, proteste a Chicago
Dl Dignità, Di Maio e Tria: mai accusati Mef e Ragioneria
Difetto in tre modelli Maserati del 2017: il bollettino Rapex segnala “rischio lesioni"

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *