Trump nei guai, spunta audio su pagamento a modella Playboy

admin Avatar

[ad_1]

Nuovi guai in vista per il presidente degli Stati Uniti Donald Trump. E’ spuntato infatti un audio di appena due minuti in cui il tycoon, due mesi prima delle elezioni presidenziali, discute con il suo avvocato personale il pagamento a una playmate per comprarne il silenzio su una presunta relazione con il futuro presidente Usa. A registrare segretamente la conversazione lo stesso legale, Michael Cohen, poi acquisita dall’Fbi.

L’ultima rivelazione del New York Times rischia così di essere una tegola più pesante delle altre per il presidente americano, che finora ha sempre negato di aver mai parlato di denaro per mettere a tacere le donne con cui avrebbe avuto delle liaison.

A confermare l’esistenza della registrazione è uno degli attuali legali di Trump, l’ex sindaco di New York Rudolph Giuliani, che però sottolinea come il presidente non sapesse nulla e come quel pagamento di cui si discusse con Cohen non fu mai effettuato.

Karen McDougal, l’ex modella di Playboy, ha reso noto che la relazione iniziò nel 2006 poco dopo la nascita di Barron, il figlio che Trump ha avuto dalla moglie Melania, e che prima delle elezioni aveva venduto, per 150mila dollari, l’esclusiva della sua presunta relazione con Trump al National Enquirer che poi si è rifiutato di pubblicare l’articolo, con l’obiettivo – sostiene la donna – di insabbiare la vicenda.

[ad_2]

Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

EUROPEAN JOURNAL

The European Journal

The best selection of news and current affairs from Europe

Search
Cateegories
Tags

There’s no content to show here yet.