Fs: Battisti nuovo Ad, Castelli presidente. Toninelli su Facebook: "felici nostre scelte"

Italy

[ad_1]

ROMA – “Abbiamo rinnovato il Cda di Ferrovie e siamo felici per le nostre scelte. Alla faccia di chi ci accusava di voler occupare delle poltrone, ai primi due gradini abbiamo messo due eccellenti manager interni all’azienda Gianfranco Battisti come Ad e Gianluigi Vittorio Castelli come presidente”. Ad annunciarlo su Facebook il ministro delle Infrastrutture Danilo Toninelli.

“Abbiamo rinnovato il Cda di Ferrovie e siamo felici per le nostre scelte. Alla faccia di chi ci accusava di voler occupare delle poltrone, ai primi due gradini abbiamo messo due eccellenti manager interni all’azienda”, sostiene nel suo post Toninelli, “che, a differenza di qualche loro predecessore, conoscono benissimo la struttura e sanno come far marciare i treni”.

“Adesso buon lavoro al nuovo Cda, cui toccherà far viaggiare al meglio Le Frecce, ma soprattutto potenziare il trasporto su ferro regionale, in primis per dare sicurezza e comfort ai pendolari che ogni mattina scelgono per muoversi un mezzo pulito e condiviso come il treno. Una scelta che deve smettere di essere di coraggio e deve diventare di normalità”.

[ad_2]

Source link

Articles You May Like

Assange può ricorrere contro l’estradizione negli Usa: la vittoria di una battaglia, non della guerra
Percorsi del gusto, ecco quelli del Lazio
Nuova truffa sull’autostrade: i criminali sfruttano i jammer per saccheggiare le auto parcheggiate nelle aree di servizio
Traffico di stupefacenti: 11 arresti a Vibo Valentia
Sassari: 27esimo suicidio in carcere dall’inizio dell’anno. Il SAPPE denuncia la situazione e chiede riforme urgenti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *