Dramma in Calabria: treno investe e uccide due bimbi

Italy


REGGIO CALABRIA – Dramma nel reggino, lungo la linea jonica, dove due bambini sono morti dopo essere stati investiti da un treno mentre attraversavano i binari insieme alla madre. La madre dei ragazzini, investita anche lei dal convoglio, é rimasta ferita in modo grave ed é stata ricoverata in ospedale con prognosi riservata.

La tragedia si è consumata in contrada “San Giorgio”, tra Brancaleone e Locri. La donna ed i due figli stavano attraversando i binari per raggiungere il mare. I tre, secondo una prima ricostruzione, non si sono accorti del sopraggiungere del treno, che li ha investiti in pieno.

L’incidente potrebbe essere stato causato dalla bambina che è sfuggita di mano alla madre mentre insieme a lei ed al fratellino attraversavano i binari. La donna sarebbe stata costretta così ad inseguire la figlia per raggiungerla e farla allontanare dai binari insieme al figlio.

Dopo pochi istanti sarebbe sopraggiunto il treno regionale partito da Reggio Calabria e diretto a Catanzaro Lido che ha travolto il gruppo familiare, uccidendo sul colpo i due bambini.

I due bambini, un maschio ed una femmina, avevano 12 e 6 anni. La madre, di 49 anni, é stata portata negli Ospedali riuniti di Reggio Calabria. Le sue condizioni sono molto gravi.



Source link

Articles You May Like

India hit with its biggest outbreak of Zika
Sanità Abruzzo: Del Turco condannato a 3 anni e 11 mesi
France's Macron reshuffles cabinet amid scandals
Saudi Arabia: Any US sanctions over Khashoggi would 'stab its own economy to death'
When Khashoggi mystery is solved, the story doesn't end

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *