Dramma in Calabria: treno investe e uccide due bimbi

Italy


REGGIO CALABRIA – Dramma nel reggino, lungo la linea jonica, dove due bambini sono morti dopo essere stati investiti da un treno mentre attraversavano i binari insieme alla madre. La madre dei ragazzini, investita anche lei dal convoglio, é rimasta ferita in modo grave ed é stata ricoverata in ospedale con prognosi riservata.

La tragedia si è consumata in contrada “San Giorgio”, tra Brancaleone e Locri. La donna ed i due figli stavano attraversando i binari per raggiungere il mare. I tre, secondo una prima ricostruzione, non si sono accorti del sopraggiungere del treno, che li ha investiti in pieno.

L’incidente potrebbe essere stato causato dalla bambina che è sfuggita di mano alla madre mentre insieme a lei ed al fratellino attraversavano i binari. La donna sarebbe stata costretta così ad inseguire la figlia per raggiungerla e farla allontanare dai binari insieme al figlio.

Dopo pochi istanti sarebbe sopraggiunto il treno regionale partito da Reggio Calabria e diretto a Catanzaro Lido che ha travolto il gruppo familiare, uccidendo sul colpo i due bambini.

I due bambini, un maschio ed una femmina, avevano 12 e 6 anni. La madre, di 49 anni, é stata portata negli Ospedali riuniti di Reggio Calabria. Le sue condizioni sono molto gravi.



Source link

Articles You May Like

Genova, vittime salgono a 37: morti anche 3 bambini
It'd take a UK worker 137 years to catch up to a CEO's annual pay
Duterte says Beijing should 'temper' its behavior in the South China Sea
'Women are devalued and demeaned' at Nike, two ex-employees say in lawsuit
'Daddy, the bridge is falling': Genoa survivors speak of their terror as Italy seeks answers

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *