Italia Cinema: "Venom"

Italy


Parliamo oggi del film dal titolo “Venom”, di genere azione, horror, thriller, fantascienza del 2018, diretto da Ruben Fleischer, con Tom Hardy e Michelle Williams e distribuito da Warner Bros.

Venom, il protettore letale, uno dei personaggi Marvel più enigmatici, complessi e tosti arriva sul grande schermo interpretato dall’attore candidato all’Oscar Tom Hardy.

Nel film diretto da Ruben Fleischer, Hardy è il giornalista investigativo Eddie Brock, il quale, nel tentativo di rianimare la sua carriera, inizia ad indagare su uno scandalo che coinvolge la Life Foundation, una sofisticata organizzazione senza scrupoli formata da un gruppo survivalista, entra in contatto con un’entità aliena con la quale si fonde ottenendo superpoteri. Il rapporto tra Brock e il simbionte è quello di un “ibrido” con i due personaggi che condividono lo stesso corpo e che si vedono costretti da lavorare insieme.

Nel film Michelle Williams interpreta Anne Weying, procuratore distrettuale nonché fidanzata di Brock, mentre Riz Ahmed è Carlton Drake, leader della Life Foundation, principale artefice delle sperimentazioni sui simbionti. Di lui s’impossesserà uno di loro, trasformandolo in Riot, principale rivale di Venom.



Source link

Articles You May Like

Roma, arrestato dipendente dell’Agenzia delle Entrate
Italia Libri: "Il ladro gentiluomo" di Alessia Gazzola
Manovra, Conte: da escludere modifiche significative
Saudi Arabia's stock market plunges on fear of sanctions
Top tech execs will help Saudi Arabia build its mega city of the future

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *