Italia Cinema: "The Wife – Vivere nell’ombra"

Italy


Parliamo oggi del film “The Wife – Vivere nell’ombra”, di genere drammatico del 2018, diretto da Björn Runge, con Glenn Close e Jonathan Pryce e distribuito da Videa.
Dietro ogni grande uomo c’è una donna ancora più grande. Peccato che molto spesso sia costretta a vivere nell’ombra. 
The Wife – Vivere nell’ombra, diretto da Björn Runge, racconta la storia di Joan Castleman (Glenn Close), donna dalla bellezza impeccabile, mai intaccata dal tempo. Quarant’anni passati a sacrificare il proprio talento e i propri sogni, lasciando che suo marito, l’affascinante e carismatico Joe (Jonathan Pryce), si impadronisca della paternità delle sue opere.
Joan assiste, per amore, alla sfavillante e gloriosa carriera dell’uomo, sopportando di buon grado tutte le menzogne e i tradimenti. Ma alla notizia dell’assegnazione del più grande riconoscimento per uno scrittore – il Premio Nobel per la letteratura – la donna decide finalmente di dire basta e riprendersi tutto quello che le spetta.
Emozionante, commovente, divertente: The Wife è un viaggio di emancipazione e riscoperta, una celebrazione della forza e della grandezza di tutte le donne.



Source link

Articles You May Like

Germania, spari e ostaggi nella stazione centrale di Colonia
Rare color photos show what World War II was really like
Salvini: "Andremo avanti fino in fondo sulla pace fiscale"
15 airlines that no longer exist
L’abbraccio al Quirinale tra i Campioni del Mondo Buffon e Pirlo

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *