[ad_1]
MILANO. Si è aperta a Milano, domenica 11 febbraio 2018, presso “Fieramilanocity” la Bit, Borsa Internazionale del Turismo. A differenza delle edizioni precedenti, è la prima giornata, e non l’ultima, quella aperta al pubblico e i padiglioni della Fiera sono stati subito presi d’assalto da una grande folla.
Per quel che riguarda la manifestazione resterà aperta, ma solo per gli operatori, fino a martedì. Sono tornate in forza le Regioni italiane e sono presenti quasi tutti i paesi del mondo. Numerosi i convegni e le iniziative collaterali duranti i tre giorni della rassegna.
Tra coloro che hanno visitato la fiera anche l’associazione Asigitalia, che ha avuto modo di visitare gli stand dei paesi del Mediterraneo e l’area del Mar Caspio. L’associazione Asigitalia era presente insieme ai consoli generali di Algeria (il Console generale Abdelkrim Touahria e il viceconsole Soufiane Amara) e Slovenia (Gianvito Camisasca) di Milano.
“Il Mediterraneo è un territorio simile all’Italia con grandi paesaggi e tanta storia” ha dichiarato la presidente di Asigitalia, Rossana Rodà Daloiso “In particolare l’Azerbaijan e l’area euroasiatica sono da visitare per la loro grande cultura”.
[ad_2]
Source link
Leave a Reply