[ad_1]
(ANSA) |
ROMA – Il gelo di Burian stringe l’Italia nella sua morsa. Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un ulteriore avviso di condizioni meteorologiche avverse che prevede da stanotte nevicate al di sopra dei 300-500 metri, con locali sconfinamenti fino a quote di pianura, sulla Campania e sulla Puglia, e poi in estensione a Basilicata e Calabria.
Fitta neve a Torino: Juve-Atalanta non si gioca |
JUVE-ATALANTA NON SI GIOCA – Il match Juventus-Atalanta non si gioca per la fitta nevicata che ha ricoperto il terreno dello Juventus Stadium. A renderlo noto Beppe Marotta, ad bianconero, a Sky subito dopo aver lasciato il campo, visionato insieme all’arbitro Mariani e ai dirigenti orobici. La decisione è stata presa dopo l’ultimo sopralluogo sul campo coperto dalla neve caduta copiosa nell’ultima ora. Dopo il consulto tra l’arbitro Mariani, i dg Marotta e Marino e i due capitani, è stato deciso di rinviare l’inizio della partita.
E domani scuole chiuse a Roma in previsione dell’ondata di maltempo e dell’allerta neve. “E’ stata firmata l’ordinanza sindacale che dispone la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, compresi gli asili nido, sul territorio di Roma per lunedì 26 febbraio”, si legge in una nota del Campidoglio.
[ad_2]
Source link
Leave a Reply