La polizia di Altoona, in Pennsylvania, ha arrestato un uomo in relazione all’omicidio di Brian Thompson, il CEO di UnitedHealthcare, ucciso il 4 dicembre a Manhattan, New York. L’uomo è stato fermato dopo che le forze dell’ordine lo hanno trovato in possesso di una pistola simile a quella utilizzata nel delitto, e perché corrispondeva alla descrizione del sospettato diffusa dalle autorità.
L’arresto in un McDonald’s
Il fermo è avvenuto in un McDonald’s di Altoona, dove il sospetto era stato riconosciuto da un anziano cliente che lo aveva visto in un manifesto dei ricercati. Il cliente, dopo averlo identificato, ha immediatamente allertato le forze dell’ordine. Gli agenti sono giunti sul posto e hanno arrestato l’uomo, trovandolo in possesso di diversi oggetti compromettenti.
Prove trovate nell’arresto
Oltre alla pistola con silenziatore, l’uomo aveva con sé anche quattro documenti di identità falsi, un manifesto e altri oggetti che sembrano corrispondere a quelli descritti nelle indagini sul presunto killer. L’uomo, secondo le forze dell’ordine, era arrivato a Altoona a bordo di un autobus Greyhound, indicando che stava cercando di fuggire dalla scena del crimine.
Leave a Reply