NEW YORK – Uscire sul balcone, inciampare su se stesso, cadere nel vuoto dal nono piano dell’edificio e risvegliarsi subito con un gran mal di testa. E ovviamente non ricordare niente di ciò che è accaduto. Quante volte abbiamo assistito a scene del genere? Ebbene, un signore del New Jersey è precipitato da nove piani, è atterrato su una BMW e in qualche modo è sopravvissuto alla tremenda caduta.
Questo episodio tragicomico è accaduto mercoledì 6 ottobre, quando il 31enne è precipitato sopra un’auto parcheggiata in Journal Square alle 10:20. Inaspettatamente, il signore si è miracolosamente salvato, atterrando su una superficie che ne ha attutito lo schianto. Quando è emerso da ciò che restava della macchina, non sapendo che fare e un po’ intontito dal colpo e dalle ammaccature, si è rivolto a una passante di nome Christina Smith domandando: “Che cosa è successo?”. “Ho sentito un rumore molto forte e all’inizio non pensavo si…
Le speculazioni sulle circostanze della sua caduta dall’edificio sono ancora tante, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, non è ancora chiaro infatti perchè l’uomo fosse lì, non avrebbe dato il suo nominativo alla polizia, e non avrebbe cooperato con le indagini sul caso, ha riferito una fonte esterna.
Leave a Reply