Lavoro: Air Dolomiti seleziona assistenti di volo

Italy


Air Dolomiti, compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa, ricerca figure professionali che desiderino intraprendere una carriera da assistente di volo. A settembre quattro giornate saranno dedicate alla selezione di candidati che potranno entrare a far parte della compagnia. Le selezioni sono rivolte esclusivamente a chi non è ancora in possesso del Cabin Crew Attestation e si terranno: il 18 settembre a Verona; il 20 settembre a Milano; il 25 settembre a Bressanone; il 26 settembre a Merano.
Il talento più ricercato è sapersi prendere cura degli altri con gentilezza e professionalità. L’orgoglio di indossare una divisa, ottime competenze linguistiche (inglese e tedesco obbligatori), puntualità e flessibilità completano il profilo del perfetto assistente di volo Air Dolomiti.
Gli interessati sono invitati a compilare l’apposito form di candidatura presente sul sito www.airdolomiti.it (sezione job opportunities), selezionando un’opzione di data e luogo fra quelle disponibili. 
Dopo uno screening iniziale, solo i candidati selezionati verranno contattati per la successiva fase di assessment. Al Recruiting Day sarà necessario portare un cv completo di foto sia a figura intera che a mezzo busto.



Source link

Articles You May Like

Manovra: spread schizza in apertura a 330 pt
The world's best Christmas markets
Saudi Arabia tries to salvage its summit
How the Khashoggi case and its fallout is affecting global business
Trump hardens line on Saudi Arabia as evidence mounts over Khashoggi's disappearance

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *