[ad_1]
ROMA – “Il M5s ha usato la mia popolarità di velista internazionale per vincere la campagna elettorale uninominale contro un avversario fortissimo: l’ex governatore della Sardegna Cappellacci di Forza Italia”. Sono le parole scritte su Fb dal deputato Andrea Mura, espulso da M5S per le assenze alla Camera.
“A fronte di un’accusa gravissima e totalmente falsa dello stesso Cappellacci – ha aggiunto – il Movimento non solo non mi ha difeso ma non mi ha nemmeno consultato, scaricandomi in meno di due ore”.
“Ho assunto e portato avanti il mandato di parlamentare con la massima serietà e nel pieno rispetto delle istituzioni – sottolinea Mura -. Ho partecipato alla stragrande maggioranza delle sedute della Camera. Sono mancato ad alcune sedute per lavorare sul territorio”.
“La mia barca è ferma a Cagliari da settembre scorso, tutti lo possono verificare. Lo sport e il mare mi hanno insegnato la lealtà, l’impegno e il sacrificio. Questi sono i valori a cui mi sono sempre ispirato, purtroppo non sono i valori di tutti”, ha concluso il noto velista.
[ad_2]
Source link
Leave a Reply