Andrea Crippa sconfessa Salvini sulle alleanze europee a Striscia la Notizia

admin Avatar

COLOGNO MONZESE – Questa sera, in una puntata speciale di Striscia la Notizia su Canale 5 alle 20:35, l’inviato Enrico Lucci affronta il delicato tema delle presunte connessioni tra la Lega di Matteo Salvini e i sovranisti tedeschi dell’AfD, sottolineando possibili legami con gruppi neonazisti.

Durante il servizio, Lucci intercetta il deputato Andrea Crippa, vicesegretario della Lega, il quale sorprende con una presa di posizione netta e inaspettata: “Se questo dovesse essere vero mi farebbe orrore, perché il nazismo è una vergogna della storia dell’umanità”, dichiara Crippa.

Questa affermazione sembra contraddire le posizioni di Matteo Salvini, leader della Lega, che ha instaurato rapporti politici con vari partiti sovranisti in Europa, tra cui l’AfD tedesco. Le dichiarazioni di Crippa potrebbero indicare un “strappo” interno nel partito sulla questione delle alleanze europee.

Il servizio completo, che getta luce su questa controversia, sarà trasmesso questa sera su Canale 5, offrendo un’analisi approfondita di questa importante questione politica che sta scuotendo l’opinione pubblica italiana.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

EUROPEAN JOURNAL

The European Journal

The best selection of news and current affairs from Europe

Search
Cateegories
Tags

There’s no content to show here yet.