Fiorello: "Il 2 giugno è come se fosse la festa della nostra casa"

admin Avatar

[ad_1]

“Buona Festa della Repubblica” ha dichiarato l’artista e showman Fiorello in un video pubblicato sul suo profilo Facebook per la Festa della Repubblica del 2 giugno “E’ un po’ come se fosse la festa della nostra casa, di tutti gli italiani, di uomini e donne delle forme armate che ci proteggono, donne e uomini con un nome, una storia e spesso bellissimi sorrisi. Che sia la festa di una Repubblica comunque sorridente, buon 2 giugno!”.

[ad_2]

Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *