Ostia, fermato Roberto Spada


OSTIA – Roberto Spada è stato fermato dai carabinieri del nucleo investigativo e della compagnia di Ostia su disposizione della procura di Roma in relazione all’aggressione del giornalista Rai. Spada è stato fermato con le accuse di lesioni aggravate e violenza privata con l’aggravante di aver agito in un contesto mafioso. “Il fermo di Roberto Spada è la dimostrazione che in Italia non esistono zone franche”. Così il ministro dell’Interno Marco Minniti, che ringrazia la Procura della Repubblica di Roma e l’Arma dei Carabinieri.

CasaPound all’attacco. “Chiediamo alla magistratura – sottolinea il vice presidente di CasaPound Simone Di Stefano – che apra un fascicolo su CasaPound per appurare se esistono rapporti criminosi tra noi e gli Spada; chiediamo anche un’inchiesta parlamentare per tirare fuori la verità su questa vicenda. Chiediamo inchieste rapide e pubbliche e che i risultati siano diffusi all’opinione pubblica”.

“Diciamo ai nostri elettori – dice intanto il candidato al decimo municipio Luca Marsella – di non andare alle urne, di andare al mare anche con il brutto tempo. Non sosteniamo nessuno al ballottaggio”.



Source link

Articles You May Like

Grillo: "Il sistema delle carceri in Italia non funziona più"
Russian company could have accessed Facebook data on millions of Americans, source says
Tria: nessuna manovra correttiva nel 2018
Regal conclusion: The Queen welcomes the US President
Ikea just delayed its big debut in India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *