Parlamento: espulso da M5S il deputato velista

admin Avatar

[ad_1]

ROMA – Il deputato M5s Andrea Mura è stato espulso dal M5S. Ad annunciarlo su Facebook la senatrice 5 stelle Paola Taverna: “Andrea Mura con il 96,8% di assenze in parlamento ha dimostrato irresponsabilità, menefreghismo e mancanza di rispetto verso gli italiani che lo hanno votato. Per questo il deputato Mura è espulso dal Movimento 5 stelle”.

Mura su cui nei giorni scorsi era caduta una pioggia di critiche, aveva “chiesto un confronto con i vertici del Movimento per chiarire presto l’intera vicenda” sulla sua attività parlamentare. Dopo la richiesta di dimissioni rivoltagli dai capigruppo di Camera e Senato per un’intervista comparsa sulla ‘Nuova Sardegna’ sostiene che le sue parole sono state fraintese.

Tra queste, sottolinea lo skipper che cita “io faccio politica in barca” e “l’ho detto fin dall’inizio al Movimento che non volevo fare il parlamentare ma il testimonial”.

“Chiedo di rettificare a tutela della mia reputazione”, afferma Mura, e sostiene: “Ho grande rispetto per l’attività del Parlamento e delle Istituzioni e non mi sognerei mai di dire cose del genere”.

[ad_2]

Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

EUROPEAN JOURNAL

The European Journal

The best selection of news and current affairs from Europe

Search
Cateegories
Tags

There’s no content to show here yet.