Emergenza in aeroporto: aereo in difficoltà chiede di atterrare a Manchester

Italy


ROMA – Emergenza in aeroporto. Il volo TOM2337 proveniente da Paphos, Cipro, e diretto a Manchester, ha dovuto richiedere alla torre di controllo un atterraggio di emergenza all’aeroporto di Manchester, lamentando un problema tecnico, su di un Boeing 757.

Per questo motivo la Torre di controllo ha immediatamente inviato la richiesta di emergenza ai Vigili del Fuoco. I mezzi e gli uomini del distaccamento aeroportuale hanno effettuato subito lo schieramento di soccorso aspettando l’aeromobile in difficoltà. L’incidente si è svolto poco prima delle 18:00 del 12 settembre.

Una fonte dell’aeroporto ha riferito che l’aereo Boeing 757 ha riportato un problema con i suoi flap. Su Twitter un passeggero ha dichiarato: “L’atterraggio di emergenza è riuscito al secondo tentativo all’aeroporto di Manchester del volo proveniente da Paphos. Secondo il sito Flightaware, il tracciato del velivolo mostra l’aereo che volteggia sul Cheshire prima di atterrare. Pesanti le reazioni dei passeggeri del velivolo durante la fase di avvicinamento all’aeroporto.

L’aereo, che doveva essere consegnato alle 17:50, è atterrato in sicurezza poco prima delle 18:20 del pomeriggio ed è stato tassativamente trasferito al terminal. Ancora una volta è evidente, commenta Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti” che ci sono troppi incidenti sfiorati.



Source link

Articles You May Like

Istat: "A luglio 2018 in calo le esportazioni e crescono le importazioni"
Il super tifone Mangkhurt si abbatte sulle Filippine: 12 morti, migliaia di sfollati
Mattarella: "Non è accettabile morire per un gioco perverso in chat"
Genova, Mattarella: serve impegno collettivo
Istat: "Ad agosto 2018 cassa integrazione -43%"

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *