Scena surreale in Arabia Saudita: Hamdallah, giocatore dell’Al-Ittihad, preso a frustate da un tifoso dopo la sconfitta in Supercoppa

Gdp Avatar

Una scena incredibile quella successa giovedì sera in Arabia Saudita. Al fischio finale della finale di Supercoppa vinta dall’Al Hilal per 4-1 contro l’Al Ittihad. si spengono le luci dello stadio e iniziano i festeggiamenti. Ma si è verificato un incidente tra Abderrazak Hamdallah, unico marcatore dell’Al-Ittihad, e un rumoroso spettatore dell’Al-Hilal. Mentre si dirigeva verso gli spogliatoi, il marocchino, che ha affrontato i Diavoli all’ultimo Mondiale, ha lanciato parte della sua borraccia in direzione del tifoso. 

Se il comportamento di Hamdallah non è proprio esemplare, la reazione dello spettatore in questione, rileva Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, lo è ancora meno. Si è tolto la cintura e ha dato all’aggressore due frustate. Il marocchino avrebbe voluto reagire, ma i suoi compagni e alcuni membri della sicurezza si sono precipitati a separarli. Il sostenitore è stato immediatamente neutralizzato.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

EUROPEAN JOURNAL

The European Journal

The best selection of news and current affairs from Europe

Search
Cateegories
Tags

There’s no content to show here yet.